Il Casale Centurione si trova a Santa Maria Arabona a Manoppello (PE) nella piana che prende il nome dall’Abbazia cistercense di Santa Maria Arabona, circondato dai vigneti e dagli uliveti delle colline abruzzesi e con la meravigliosa vista sulle montagne della Majella e del Gran Sasso e sulla costa Adriatica.
Soggiornare nella nostra casa vuol dire apprezzare il contatto con la natura, riscoprire i silenzi e i ritmi lenti della vita di campagna e godere dei sapori della buona cucina tradizionale,
CAMERE
Sono quattro le camere che vi accoglieranno al Casale Centurione, tutte accomunate dalla vista sulla meravigliosa campagna circostante, caratterizzata dalle colline con uliveti e vigneti e dalle montagne della Majella e del Gran Sasso.
Ogni camera, infatti, porta il nome delle bellezze paesaggistiche che dalle finestre si possono ammirare: Manoppello, Gran Sasso e Maiella.
Molto luminose ed ariose, le camere sono tutte arredate in stile rustico utilizzando mobili e tessuti presenti nella casa dei nonni, restaurati e decorati artigianalmente.
Le camere sono tutte dotate di bagno privato e possono accogliere da un minimo di una a un massimo di cinque persone per una disponibilità totale di dodici.
SERVIZI
Questo alloggio non è di Majellando e non possiamo garantirne la qualità.
Ti invitiamo a verificarla guardando le recensioni sul web.
Alloggiando in questa struttura ricettiva puoi partecipare ai seguenti eventi di Majellando...
In Estate
In Primavera
In Autunno