Un'esperienza unica tra emozioni, tecnica e catture
Partecipare alla nostra pesca traina costiera e spinning in barca, significa vivere un'esperienza unica di 4 ore alla scoperta dei fondali più suggestivi.
Andremo ad insidiare pesci predatori e non solo, offrendo un'ampia varietà di emozioni per tutti gli appassionati di pesca. L'esperienza include il noleggio di tutto l'occorrente per pescare, per garantirti una giornata spensierata all'insegna del divertimento.
Saremo accolti da una colazione di benvenuto (caffè/succo e cornetto).
In più, durante l'uscita, potremo rilassarci e goderci un aperitivo (panino e bibita), mentre ammireremo la splendida costa dei Trabocchi, famosa per la sua bellezza naturale e il fascino delle tradizioni locali. Il tutto sarà accompagnato da musica per creare l'atmosfera giusta, facendo di questa esperienza un'occasione davvero speciale.
Il pesce sarà di proprietà di chi l'ha pescato, quindi potrete portarlo a casa!
La pesca è un'attività imprevedibile e, sebbene faremo del nostro meglio per assicurarti un'ottima esperienza, non possiamo garantire la cattura di pesci.
A fine attività possibilità di cenare al ristorante "La Transumanza", dove potrai assaporare deliziosi piatti tipici abruzzesi, da prenotare in autonomia.
Informazioni
Ci riserviamo la possibilità di annullare l'evento anche all'ultimo minuto se le condizioni del mare dovessero essere avverse. Le condizioni del mare possono cambiare da un momento all'altro.
Costo
Il prezzo varia in alta stagione, cioè dal 19 luglio al 24 agosto.
Nelle quote è compreso il noleggio di tutta l'attrezzatura necessaria per la pesca
Il pagamento avverrà in loco il giorno dell'attività.
Servizi Aggiuntivi (facoltativi):
Facile – da 5 anni, minori accompagnati ognuno da una persona adulta
4 ore
€ 40 partecipanti da 11 anni in su (€ 55 in alta stagione) - € 30 partecipanti da 5 a 10 anni (€ 40 in alta stagione)
TUTTE LE DOMENICHE
Programma
Equipaggiamento necessario
Equipaggiamento fornito
Fate buoni regalo?
Sì, puoi acquistare un buono regalo di qualsiasi importo cliccando sul seguente link: https://bit.ly/Buoni-Regalo
Sono già in possesso di un BUONO REGALO di Majellando. Come lo posso utilizzare?
In fase di prenotazione dovrai inserire il CODICE DEL TUO BUONO, così potrai utilizzarlo e l'importo del buono ti sarà scalato dal prezzo totale.
Se utilizzi parzialmente il buono e quindi hai un credito residuo scrivici a info@majellando.it così ti sarà emesso ed inviato via email un buono per l'importo residuo.
Se non hai inserito il codice del buono regalo in fase di prenotazione, non ti sarà possibile utilizzare il buono direttamente sul posto dove si svolgerà l'esperienza.
Tutte le attività potrebbero avere delle variazioni di prezzo in base alla stagione.
Si può pagare con la carta?
Il pagamento può essere effettuato sia in contanti che con la carta.
Se stare in barca mi provoca la nausea, c'è un rimborso?
Si consiglia di attrezzarsi con dei ciuingam per il mal di mare, oltre quelli che potremo fornirvi noi in caso di necessità. Nel caso estremo del verificarsi di problemi fisici non risolvibili, si rientra in porto ma senza rimborso.
Il pescato è mio?
Certo, quello che pescate è vostro, potete portarlo a casa.
Cosa succede in caso di maltempo?
Questa attività potrebbe essere annullata per maltempo o per imprevisti meccanici. Per quanto ci sarà possibile cercheremo di avvisare dell’annullamento con un congruo anticipo monitorando le previsioni del giorno prima dello svolgimento dell'evento.
Bisogna comunicare un problema di salute?
Questa attività è adatta a persone in buono stato di salute. Se hai da comunicarci qualche problema di salute sei pregato di farlo prima dell’evento scrivendoci una email a info@majellando.it oppure puoi dirlo alla guida prima dell'inizio dell'attività.
Quando bisogna comunicare un annullamento?
In caso di vostro annullamento sarebbe gradita una comunicazione repentina che ci permetterà di affidare il vostro posto ad altre persone che ne hanno fatto richiesta ma sono rimaste escluse per mancanza di posti.
Come faccio a comunicare un annullamento?
Puoi comunicarlo cliccando su CANCELLA PRENOTAZIONE nella email che hai ricevuto per la conferma della prenotazione.
Come faccio a comunicare una variazione alla mia prenotazione?
Puoi comunicarla cliccando su MODIFICA PRENOTAZIONE nella email che hai ricevuto per la conferma della prenotazione.
Come posso fare per controllare la disponibilità dei posti per questa attività?
La disponibilità per questa attività la puoi verificare nell'apposita sezione di prenotazione. Se non ci sono disponibilità significa che purtroppo siamo al completo.
Può partecipare un minorenne da solo?
Un minorenne può partecipare se accompagnato da almeno un genitore oppure da una delega di uno dei due genitori con fotocopia del documento di identità del genitore.
Quando saranno inviati i dettagli per partecipare all'evento?
Riceverai tutte le informazioni via email dopo la prenotazione.
Cosa devo comunicare alle persone che saranno con me e per le quali ho prenotato?
È molto importante comunicare tutti i dettagli a chi sarà con te ed in particolare:
Dove posso vedere tutti gli eventi che Majellando organizza?
Altri eventi futuri di Majellando li puoi vedere al seguente link: https://www.majellando.com/calendario-majellando/ - La pubblicazione è stagionale e Majellando organizza attività TUTTO L'ANNO ED IN TUTTE LE STAGIONI
Dove cercare un alloggio o un ristorante vicino?
Puoi cercare un alloggio o un ristorante vicino a Vasto (CH)
Ci teniamo a precisare che, non essendo dei servizi di Majellando, non possiamo garantirne la qualità che vi invitiamo a cercare attraverso le recensioni sul web.
Come faccio a comunicare se sono in ritardo all'appuntamento con la guida?
Scrivi una email a info@majellando.it.
Una donna in gravidanza può partecipare a questa attività?
Non si può partecipare in gravidanza.