Immersi nella magica atmosfera della Maiella nell’ultima notte dell’anno, ciaspoleremo tra valli e boschi, brinderemo per salutare il 2024 e rientreremo in notturna illuminati dalle fiaccole fino allo chalet dove trascorreremo il resto della serata.
La fiaccolata partirà dallo Chalet vicino al parcheggio e nello stesso punto faremo ritorno per il cenone.
Nello Chalet potremo cambiarci d’abito per poi proseguire con il cenone e far festa per salutare il vecchio anno ed accogliere il 2025 tra brindisi e musica dal vivo!
Precisazioni
L’attività si svolgerà in prossimità delle piste da sci in completa sicurezza e senza passaggi esposti.
Saranno a nostra disposizione i seguenti servizi:
Informazioni per la ciaspolata
Costo
A fine cenone ci si ritrova tutti nella sala SOTTO dove ci sarà la MUSICA DAL VIVO ed a seguire il DJ set.
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: per poter procedere alla prenotazione compilare gli appositi moduli cliccando su “PRENOTA ONLINE”. Dopo la tua richiesta sarai contattato dal nostro Staff che ti fornirà tutti i dati per il pagamento anticipato dell'intera quota tramite bonifico bancario. La prenotazione si intenderà perfezionata e confermata solo al ricevimento del saldo sul nostro conto corrente.
TERMINI DI CANCELLAZIONE: per annullamenti ricevuti fino all’8 dicembre 2024 non saranno applicate penali. Dopo tale date la penale sarà del 100%. Potranno essere rimborsate le quote versate solo nel caso in cui Majellando riesca ad affidare ad altri i posti disdetti.
Qualora la Ciaspolata non dovesse essere effettuata a causa di condizioni meteo avverse sarà valutata la possibilità di effettuare solo il Cenone di Capodanno, in tal caso il prezzo del pacchetto rimarrà invariato.
Bollicine di benvenuto
Antipasti
Primi piatti
Secondi e contorni
Dessert
Acqua, vino della casa e spuntante inclusi. Sono esclusi amari e cocktail.
Non è possibile avere variazioni del menù.
ASSEGNAZIONE TAVOLI: il tavolo sarà condiviso con altri Ospiti del gruppo Majellando. Non è consentito prenotare tavoli singoli o per gruppi di persone.
Se non trovi più posti disponibili per questo evento scrivici a info@majellando.it comunicandoci quanti siete e sarai inserito in una lista di persone che saranno contattate nel caso si dovessero liberare dei posti.
Adatto a tutti – ragazzi da 14 anni in su
3 km
Ore 17:00 ritrovo
Ciaspolata circa 2 ore
Circa 100 mt
€ 180 ciaspolata e cenone sala sopra - € 185 ciaspolata e cenone sala sotto
DICEMBRE 2024
Programma
Lo svolgimento della Fiaccolata con le ciaspole sarà vincolato alla presenza della neve nella località in cui si svolgerà e potrà essere annullata per maltempo.
L’attività si svolgerà in montagna e quindi le condizioni meteo possono variare in maniera repentina e l’annullamento della ciaspolata potrebbe essere comunicato anche solo poche ore prima dello svolgimento.
Equipaggiamento necessario
Come si paga?
A seguito della tua prenotazione e della nostra conferma via email, riceverai su whatsapp tutti gli elementi necessari per effettuare il bonifico dell'intero importo.
La prenotazione si considera ultimata solo al momento in cui avremo ricevuto il bonifico.
In caso di disdetta, sarà possibile ricevere il rimborso dell'intera quota solo fino all'8 dicembre. Dopo l'8 dicembre rimborseremo a chi disdice, solo se riusciremo a rimpiazzare i posti disdetti.
Cosa succede in caso di maltempo?
L'organizzazione garantisce la possibilità dello svolgimento della cena. La ciaspolata potrebbe essere annullata per condizioni meteo avverse.
Il costo rimarrà invariato in caso di annullamento della ciaspolata.
Bisogna comunicare un problema di salute?
Questa attività è adatta a persone in buono stato di salute. Se hai da comunicarci qualche problema di salute sei pregato di farlo prima dell’evento scrivendoci una email a info@majellando.it oppure puoi dirlo alla guida prima dell'inizio dell'attività.
Quando bisogna comunicare un annullamento?
In caso di vostro annullamento sarebbe gradita una comunicazione repentina scrivendo a info@majellando.it che ci permetterà di affidare il vostro posto ad altre persone che ne hanno fatto richiesta ma sono rimaste fuori per mancanza di posti.
In caso di disdetta, sarà possibile ricevere il rimborso dell'intera quota solo fino all'8 dicembre.
Dopo l'8 dicembre rimborseremo solo se riusciremo a rimpiazzare i posti che avete disdetto.
Come faccio a comunicare un annullamento?
Puoi comunicarlo scrivendo un'email a info@majellando.it
Come faccio a comunicare una variazione alla mia prenotazione?
Puoi comunicarla scrivendo un'email a info@majellando.it
Come posso fare per controllare la disponibilità dei posti per questa attività?
La disponibilità per questa attività la puoi verificare nell'apposita sezione di prenotazione. Se non ci sono disponiblità purtroppo siamo al completo.
Se vuoi metterti in lista di attesa (in caso di disdetta di chi ha già prenotato), scrivici a info@majellando.it indicandoci quanti siete.
Un minorenne deve essere accompagnato esclusivamente da un genitore o basta essere accompagnati da un maggiorenne che non è un parente?
I minori devono essere accompagnati da almeno un maggiorenne.
Quando saranno inviati i dettagli per partecipare all'evento?
Ai prenotati saranno inviati tutti i dettagli su Whatsapp, compreso la posizione di Google Maps per arrivare nel luogo di ritrovo, entro la sera prima dello svolgimento dell'evento.
Cosa devo comunicare alle persone che saranno con me e per le quali ho prenotato?
È molto importante comunicare tutti i dettagli a chi sarà con te ed in particolare:
La posizione di Google Maps per raggiungere il luogo di ritrovo. Durante il viaggio per arrivare sul posto dove si svolge l'attività potrebbe accadere che qualcuno sbagli strada; se ha ricevuto la posizione di Google Maps del luogo di ritrovo non avrà problemi ad arrivare sul punto stabilito;
La difficoltà dell'attività che si andrà a svolgere. Bisogna portare a conoscenza tutti i partecipanti che saranno con te di quanto sarà impegnativa l'attività per evitare spiacevoli sorprese: la durata, la distanza che si percorrerà, il dislivello, l'età minima dei bimbi, ecc ecc.
Dove posso vedere tutti gli eventi che Majellando organizza?
Altri eventi futuri di Majellando li puoi vedere al seguente link: https://www.majellando.com/calendario-majellando/ - La pubblicazione è stagionale e Majellando organizza attività TUTTO L'ANNO ED IN TUTTE LE STAGIONI
Dove cercare un alloggio?
Questi sono alcune strutture vicine al luogo di svolgimento dell'evento.
Ci teniamo a precisare che, non essendo dei servizi di Majellando, non possiamo garantirne la qualità che vi invitiamo a cercare attraverso le recensioni sul web.
Come faccio a comunicare se sono in ritardo all'appuntamento con la guida?
Puoi scrivere un messaggio whatsapp cliccando sul seguente link https://wa.me/393496648985
Alle 17:00 c'è il ritrovo per partecipare alla Ciaspolata.
Se arrivi in ritardo, quando la ciaspolata è già iniziata, potrai partecipare direttamente alla cena che si svolge alle ore 20:30.
Se arrivi oltre le ore 20:30, quando la cena è già iniziata, potrai usufruire delle portate rimanenti.
In caso di ritardo non è previsto nessun rimborso della quota versata.
Le scarpe da trekking sono obbligatorie?
Sì, per questa attività è richiesta idonea attrezzatura.
Nel punto d’incontro ci sono parcheggi/servizi igienici?
Saranno a nostra disposizione i seguenti servizi:
Sono incinta, posso partecipare?
Si può partecipare esclusivamente dopo aver sentito il parere di un medico ed essere certi di essere in un buono stato di salute.
Fate buoni regalo?
Sì, puoi acquistare un buono regalo di qualsiasi importo cliccando sul seguente link: https://bit.ly/Buoni-Regalo
Sono già in possesso di un BUONO REGALO di Majellando. Come lo posso utilizzare?
Per questo evento non si possono utilizzare buoni regalo che non siano stati emessi appositamente per l'occasione.
Se hai un buono che hai acquistato prima del 30/11/2022 scrivici a info@majellando.it per utilizzarlo.
Se hai un buono acquistato dopo il 30/11/2022, in fase di prenotazione ti sarà richiesto il CODICE BUONO, così potrai utilizzarlo e l'importo del buono ti sarà scalato dal prezzo totale.
In caso di credito da parte tua, ti sarà emesso ed inviato via email un buono per l'importo residuo.
Se non hai inserito il codice del buono regalo in fase di prenotazione, non ti sarà possibile utilizzare il buono direttamente sul posto dove si svolgerà l'esperienza.