Casa indipendente con giardino con vista sul mare e sulle colline, posta sulla prima collina di Pineto, a meno di 500 metri dalla spiaggia nei pressi della Torre di Cerrano, all’interno del Parco Marino del Cerrano.
La casa è composta da 3 unità abitative, uno per piano. L’appartamento al piano terra è occupato dal proprietario, mentre il resto della casa (accessibile tramite una comoda scala interna) è così composto:
- al primo piano appartamento trilocale: ampio soggiorno con angolo cottura con divano letto matrimoniale (separato dal resto della stanza tramite una tenda), due camere matrimoniali, due bagni (uno con doccia, interno a una camera, e uno con vasca), due comodi terrazzi, uno con vista verso il mare e uno con vista sulla collina. 6 posti letto. TV, lavatrice, lavastoviglie, frigo con congelatore, forno elettrico, forno a microonde, macchina del caffè americana, ferro da stiro e aspirapolvere. Wi-fi.
- al secondo piano appartamento bilocale mansardato: soggiorno con divano letto da una piazza e mezzo e angolo cottura, camera con letto da una piazza e mezza, ampio bagno con vasca angolare, oltre a terrazzo con vista sul giardino e sul mare. 2/3 posti letto. Aria condizionata nel soggiorno. TV, lavatriceLavatrice, lavastoviglie, piccolo frigo con scomparto ghiaccio, forno elettrico, forno a microonde, macchina del caffè americana, ferro da stiro e aspirapolvere. Wi-fi.
Giardino in comune con area barbecue. Disponibile area coperta per parcheggiare l’auto. Doccia solare esterna. A circa 500 metri dalla famosa pineta e dalla spiaggia di sabbia fine e mare dai bassi fondali.